Attualità

Riccione Ice Carpet - tra gli appuntamenti più attesi il concerto di Allevi

Ultime News - Lunedì 10/12/2018, ore 18:08 - Riccione
Riccione Ice carpet

Entrano nel vivo gli eventi del Riccione Ice Carpet. Dopo l’accensione delle luci, il 15 dicembre ci sarà il presepe vivente. Il 26 dicembre appuntamento con Paolo Cevoli in la Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli. L’artista romagnolo interpreterà in modo divertente e originale questo importante testo.  

 Il 29 dicembre l’atteso Concerto degli Auguri con Giovanni Allevi  che si esibirà in Sala Concordia con l’Orchestra Sinfonica Italiana. L’evento è nell’ambito dell’Equilibrium Tour, nell’occasione in versione natalizia.

Il 1° gennaio, come di consueto,  l’appuntamento con il primo tuffo dell’anno. Saranno presenti, sulla spiaggia libera di Piazzale Roma, moltissimi spettatori ed anche tanti che vorranno provare l’ebbrezza del bagno in mare. Tra questi, anche gli harleysti di Riccione Chapter Italy con i loro fantasiosi travestimenti.

Dal 3 al 6 gennaio la danza urbana del Mc Hip Hop Contest. Domenica 6 gennaio, Riccione Paese ospiterà la  Festa della Befana con animazione e dolcetti per tutti i bambini.