Eventi

Riccione Ice Carpet

Ultime News - Giovedì 22/11/2018, ore 18:29 - Riccione
Riccione Ice Carpet

Il 24 novembre si apre ufficialmente Riccione Ice Carpet . Le iniziative natalizie dureranno ben 2 mesi, fino al 24 gennaio. Viale Ceccarini  si trasforma in una galleria a cielo aperto con piccole luci che avvolgono i pini marittimi ed un bosco di piante e alberi. Ad accompagnare la passeggiata un tappeto bianco. Non mancherà la pista di ghiaccio e l’arena degli spettacoli. Le casine tipiche avranno anche quest’anno un design balneare e proporranno articoli artigianali e prodotti enogastronomici d’eccellenza.

Nella piazzetta del Faro ci sarà la Casa di Babbo Natale che verrà inaugurata il 1° dicembre. L’albero di Natale l’8 dicembre sarà al centro di un grande spettacolo di luce e musica a cui prenderanno parte alcune barche storiche tra cui la mitica Saviolina.

Come di consueto sarà presente Radio DEEJAY  con il format DEEJAY On Ice, la winter edition di DEEJAY On Stage, consolidando sempre più la partnership con la città. Tre le date pensate dal team della radio per il pubblico di Riccione, il 30, il 31 dicembre e il 1° gennaio. Domenica 30 dicembre, a partire dalle 20.30, piazzale Ceccarini ospiterà un concerto con i protagonisti della scena hip hop, rap e trap, un genere musicale di grande tendenza e con un seguito sempre più vasto. La sera di San Silvestro sarà invece caratterizzata da una nuova proposta di intrattenimento diffusa per la prima volta su tre location e tre palchi con musica, performance, comicità e djset, sotto la “regia” di Rudy Zerbi. Il pomeriggio del 1° gennaio torna invece l’appuntamento dedicato ai giovanissimi ed agli adolescenti sempre con  Rudy Zerbi e altri protagonisti della radio.

Riccione Ice Carpet incrocerà il suo cammino con La bella stagione dello Spazio Tondelli, il cartellone teatrale della città, curato da Riccione Teatro. Tra gli appuntamenti domenica 23 dicembre concerto di Natale dei Rangzen, tra le più celebri cover band dei Beatles,  in White Christmas White Album e i capolavori del quartetto di Liverpool.