Attualità

Riccione - gli appuntamenti del week-end

Ultime News - Giovedì 20/08/2020, ore 18:41 - Riccione
Yoga alba

Week-end ricco di eventi a Riccione. Mostre, aperitivi, yoga all'alba, mercatini dei comitati... ce n'è per tutti gusti. 

Prosegue fino al 13 settembre a Villa Mussolini The summer is magic. Riccione, l’estate più attesa, la mostra fotografica di Beatrice Imperato che racconta il risveglio della città dopo il lungo periodo del lockdown. La mostra è aperta a ingresso libero tutte le sere dalle ore 21 alle 24 e fa da prologo alla 25a edizione di Riccione TTV Festival che fino alla fine di settembre propone un imperdibile calendario di anteprime, teatro e musica. A Villa Franceschi è visitabile fino al 18 ottobre la mostra Favole dell’artista romagnolo Enzo Bellini. La mostra è aperta tutti i giorni dalle ore 18 alle 24 a ingresso libero.

Il Tafuzzy Days prosegue fino al 22 agosto al Castello degli Agolanti.

Dal 22 agosto al 2 settembre si svolge nel giardino di Villa Mussolini il Mercatino mostra scambio di filatelia e numismatica, aperto tutte i giorni dalle ore 8 alle 18. Sempre all’interno del bellissimo giardino proseguono gli appuntamenti all’alba con Yoga al sorgere del sole, ogni sabato mattina alle ore 6:30.

A Riccione Paese ogni venerdì e sabato sera proseguono l’iniziativa Aperitivi d’estate, un’occasione per visitare il centro storico e godersi le atmosfere dell’antico borgo sotto le stelle, e la programmazione di film all’aperto Cinema in Giardino, tutte le sere alle ore 21:30.

MG