Oggi, sabato 15 marzo prende il via il Riccione Motor Fest 2025 e continuerà fino al 16 con tantissime attività nella zona artigianale Raibano 2, unendo motori, divertimento e solidarietà. L’evento offrirà esibizioni spettacolari di auto, moto e truck drift, stunt show e raduni di supercar, auto d’epoca e tuning, oltre a minimoto per i più piccoli e il coinvolgente taxi drift.
Non mancheranno un’area food con dj set e il Motor Fest Party, mentre un’area speciale sarà dedicata alla moto e autoterapia con l’associazione 3zero3 NoLimits. Tra gli ospiti, piloti professionisti e rappresentanti del motorsport femminile.
Le attività si svolgeranno a partire dalle 14 di oggi, fino a mezzanotte e domani, domenica 16 marzo, dalle 9 alle 19. L’ingresso è a offerta libera e i fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di macchinari per il reparto di cardiologia dell’Ospedale Ceccarini. Un servizio navetta gratuito collegherà l’evento ai principali parcheggi della zona.
Per informazioni: tel. 335 6341097 e 335 8380923.