Eventi

Notte Rosa 2018 "Pink your life"

Ultime News - Martedì 12/06/2018, ore 18:59 - Provincia di Rimini
Notte Rosa

 “Pink your life” . La Notte Rosa 2018 si avvicina. Venerdì 6 luglio lungo i 110 km della Riviera Romagnola e nei paesi dell’entroterra si svolgerà il capodanno dell’estate. Attesi oltre due milioni e mezzo di ospiti.  Evento clou lo spettacolo di Alvaro Soler, musicista e cantante spagnolo più apprezzato in Italia negli ultimi anni. Amicheranno la serata le voci di Rai Radio 2 Caterpillar AM, Nina Zilli, la finalista di Sanremo 2018 Annalisa, Ron, Giusy Ferreri, il trio Maria Antonietta-Paola Turci-Noemi, la “leggenda” Shel Shapiro, Edoardo Bennato con gli archi del Quartetto Flegreo, i Gemelli Diversi, i dj di Virgin Radio e gli artisti di Radio Bruno Estate.

Sulla Spiaggia del Sole 86-87 a Riccione venerdì mattina all’alba si esibirà  Francesco De Leo e la sua band in diretta a Rai Radio 2 Caterpillar AM. Sabato 7, sempre al all’alba, sulla spiaggia di Riminiterme suggestioni e melodie con Remo Anzovino.

Non mancheranno gli appuntamenti dedicati ai più piccoli con La Notte Rosa dei Bambini. Venerdì il centro storico di Bellaria si trasformerà in un grande parco giochi, con tanto divertimento. Giocolieri, acrobati, laboratori, clown, burattini ed altro ancora per la gioia di tutti i bambini.   

Da non perdere poi Santarcangelo dei Teatri con lo spettacolo inaugurale di Tamara Cubas inserito nel programma della Notte Rosa.

@MariannaGiannoni