Doppio appuntamento sui green marignanesi nel weekend appena trascorso che ha regalato grandi emozioni ai tanti giocatori provenienti da diversi golf club italiani, impegnati sullo splendido 18 buche romagnolo nel Neuropean Tour 2011 e nella Golf Impresa Cup 2011 by Mia Golf Club Camerata Picena.
Il titolo di primo netto, in prima categoria, nel Neuropean Tour giocato sabato 9 aprile, è stato appannaggio del sammarinese Diego Zonzini cha ha totalizzato 38 punti, seguito dal riccionese Andrea Peri a quota 35. In seconda cat., Massimo Minghè del club Riolo La Torre ha conquistato il primo posto battendo per 38 a 37 Roberto Zavatta del golf club Verucchio.
In terza categoria Claudio Ciavatta del club Riolo La torre si è posizionato al primo posto davanti ad Andrea Cipriano del club Alpe della Luna.
Il titolo di primo lordo se lo è aggiudicato Paolo Alberti del club le Fonti con 31 punti lordi, seguito da Elia Casali del club Riolo La Torre con 27. Nella categoria ‘Amici’ si sono distinti il pesarese Andrea Baroni e il londinese Toby Oliver.
Domenica 10 si è invece disputata la Golf Impresa Cup 2011 by Mia Golf Club Camerata Picena.
Luca Donati con 41 punti netti si è aggiudicato il titolo in prima categoria, seguito dal sammarinese Diego Zonzini e da Leonardo Borrello, rispettivamente a quota 38 e 37 punti. In seconda categoria Giovanni Paolon del golf club Mia Camerata ha battuto per 46 a 40 il compagno di club Gianluca Basili, mentre Luciano Annibali del golf club Alpe della Luna si è piazzato terzo con 38 punti.
A Riccardo Bravetti del club Le Querce è andato il titolo di primo lordo con 31 punti.
Mentre l’inglese Diane Moreton e il riccionese Riccardo Pietanesi hanno conquistato i titoli di prima lady e primo senior.
Prossimi appuntamenti: sabato 16 aprile Pro-Shop T42 Golf Club (18 buche Stableford 3 cat.); domenica 17 aprile ‘Un Birdie per la vita’, (gara di beneficenza: saranno devoluti 15,00 euro per ogni giocatore iscritto).