Moda, design, architettura

Miss Over 2009 dà l'arrivederci con l'ultima elezione

Ultime News - Venerdì 28/08/2009, ore 18:15 - Rimini
Miss Over 2009 dà l'arrivederci con l'ultima elezione

L’ultima volta per questo anno 2009, tutti alla “Spiaggia delle Donne” al Bagno 97-Adolfo, solita ora dell’aperitivo, dove è sbarcata Giovedì 27 agosto 2009, la kermesse dedicata alle mitiche bellezze senza età, nella incantevole cornice riccionese. Ovviamente il tutto condito da tantissimo fashion e voglia di giocare, insieme alla più nota sfilata di moda d’Europa. Sono piombate alla "Spiaggia delle Donne" al Bagno 97 - Adolfo poco prima dell’aperitivo, sulla passerella costruita all’interno del bagno riccionese.

Alle 18.00 di giovedì pomeriggio, tra una fresca spremuta di arancio ed una patatina fritta, “messe in campo” dalla bagnina Daniela Corazza responsabile della struttura, 10 stupende Miss Over belle e pronte a darsi battaglia….Intriganti “ladies” hanno dato vita ad uno spettacolo che oltre a riempire la passerella che portava al mare, ha pure lasciato a bocca aperta chi si è gustato questi 30 minuti insoliti di sfilata….Dal vestito da mezzo pomeriggio si è passati al costume da bagno, per passare in un batter d’occhio ad una lingerie seducente, questo il passaggio per le Signore presentate da Elio Pari: una sfilata davvero coi fiocchi che ha premiato al termine dello spettacolo:

Ramona BASSANESI - Categoria Baby Over (da 29 a 39 anni compiuti), da Mariano Comense dove è nata il 27 maggio 1974, residente a Giussano, commerciante. La fascinosa Ramona con l’hobby di….divertirsi e andare al mare, ha vinto pari merito ad altre due concorrenti nella categoria delle giovani Miss Over.

Barbara ZITO – Categoria Baby Over (da 29 a 39 anni compiuti). Barbara, classe 1972, nata a Napoli, vive a Castelvolturno di Caserta, anche Lei una bella mamma in vacanza a Riccione. Fascia di “Miss Baby Over” assegnata dal Bagno Adolfo per una bionda che pare aver fermato il tempo.

Barbara IEMMI - Categoria Baby Over (da 29 a 39 anni compiuti), bancaria di Albano in provincia di Bergamo, nata a Ponte San Pietro, sempre nel bergamasco, il 26 marzo 1971. Barbara ama il giardinaggio e nel tempo libero oltrechè curare i propri figli si da agli alberi e ai fiori.

Gabriella JONESCU - Categoria Over Anta (da 39 a 49 anni compiuti). Come lo scorso anno, come lo scorso mese. Come la scorsa settimana. Viene da Bucarest questa splendida ed abbronzata vincitrice adottata oggi da Riccione. Gabriella è una libera professionista, nata nel 1968, ama lo sport si gode il sole, single. Gabriella ha collezionato vittorie a fila a Miss Over-17esimo anno.

Lucia CORDA - idem come sopra per quanto riguarda la categoria. Alla Spiaggia delle Donne questa lady nata il 25 febbraio 1967, ha meritatamente portato via l’ennesima fascia in palio in categoria. Lucia nella vita di tutti i giorni è una casalinga, mamma, vive a Cologno Monzese, ma è nata nella splendida Isola di Capo Rizzuto.

Monica SILVA - idem come sopra per quanto riguarda la categoria. Commerciante di Giussano, nata a Seregno il 15 ottobre 1966, ama il ballo questa bionda e longilinea mamma nata in Lombardia, che ha sfilato in passerella tenendo per mano la splendida figlia primogenita.