Moda, design, architettura
E' bolognese la Miss Misano 2007

Misano incorona la sua reginetta per Miss Italia

Ultime News - Giovedì 26/07/2007, ore 18:55 - Misano Adriatico

Anche Misano Adriatico ha la sua Reginetta, infatti Mercoledì 25 Luglio 2007 il Gran Galà dell’Adriatico ha ospitato una selezione di Miss Italia è la Fascia più ambita di Miss Deborah Misano Adriatico 2007 è andata ad una diciasettenne bolognese.

Una stupenda cornice di pubblico ha invaso Piazza della Repubblica riempendola fino all’inverosimile, il pubblico impaziente fin dalle prime battute ha applaudito le bellissime ragazze sfilare dapprima con abiti color oro poi con il body tradizionale color rosso di Deborah ed infine con i costumi da bagno della linea moda mare di l’Aura Blu.

Enorme incertezza per l’altro titolo altrettanto importante della serata, Miss Video Regione Misamo Ad. 2007 il quale ha visto tre bellezze locali in nomination per l’assegnazione del titolo: Sara Cesaroni, Savitri Ciavattini e Ambra Raggini, l’ha spuntata Sara Cesaroni, 22 anni di Misano Ad. che sarà Miss Video Regione Misano Ad. 2007 , e potrà beneficiare del contratto di lavoro offertogli da Video Regione in qualità di presentatrice nel settore moda e spettacolo per un anno intero.

Ad aggiudicarsi le altre fascie della serata sono state :

- Miss Rocchetta Bellezza è Martina Borghi 18 anni anni da Milano
- Miss Peugeot è Virginia Tiozzi 17 anni da Cervia (RA)
- Miss Wella è Federica Colella 22 anni da Rimini
- Miss Carpisa è Martina Negri 18 anni da Rimini
- Miss Mascotte è Stefany Baker da Montescudo (RN)

Durante la pausa per lo spoglio delle schede ( la Giuria Presieduta dall’Assessore Sign.a Doralice Trezzi del Comune di Misano Adriatico, Segretario di Giuria il Sign. Marco Muccioli Presidente di CNA di Misano Adriatico e composta da esponenti dell’Amministrazione Comunale, di CNA e imprenditori locali) c’è stata l’esibizione dei ballerini piccoli e grandi della “ Scuola di danza di Erika Rifelli di Cattolica” , con scenografie suggestive applauditissimi dal pubblico.

Prossimo appuntamento con Miss Italia sabato 25 Agosto 2007 a Rimini nel cuore di Marina Centro il "Gran Galà della Riviera" ospiterà la Finale Regionale di Miss Romagna e poi dritti alle prefinali di Salsomaggiore Tabiano Terme.

[modificato redazione 19/01/17]