Attualità

Mercoledì e venerdì visite guidate al Teatro Galli, Musei e Domus aperti fino alle 23

Ultime News - Lunedì 22/06/2020, ore 17:12 - Rimini
Teatro Galli

Da mercoledì 24 giugno al 29 agosto tante proposte dai Musei Comunali di Rimini tra archeologia e arte, tra storia e cultura, con approfondimenti su storie e personaggi della città. 

Il mercoledì e il venerdì, in concomitanza con il doppio appuntamento con la Rimini Shopping night, torna ad essere visitabile il Teatro Galli, mentre si ampliano gli orari di apertura dei Musei e della Domus del Chirurgo: mercoledì la Domus del Chirurgo sarà visitabile ad ingresso gratuito dalle 21 alle 23; venerdì apertura serale sia della Domus, sia dei Musei, sempre dalle 21 alle 23. Un’occasione quindi per vivere il centro storico in tutte le sue sfaccettature. Le visite guidate durano in media tra un'ora e le 2 ore.   

Prevedono un numero massimo di 15 partecipanti. Per partecipare è necessario prenotare al tel. 0541.793851. Il costo di ogni visita guidata è di 5 euro a persona ed è richiesta l’osservanza dei comportamenti di base per la prevenzione da Covid-19: è richiesto l’utilizzo della mascherina, di igienizzare le mani all’ingresso e di mantenere la distanza interpersonale di un metro durante tutta la visita.

Marianna Giannoni