Grande vittoria per Pietro Corbucci e il suo team della Marina di Rimini al "Genoa International Boat Show Match Race" 2007. L'equipaggio romagnolo ha sconfitto in finale i rivali di Marina Service di Genova in questa competizione di match race grado 4 isaf tra i porti turistici italiani, organizzata in occasione del 47esimo Salone Internazionale Nautico di Genova e realizzata in collaborazione con lo Yacht Club Città di Genova, la FIV,la Fiera di Genova e l'UCINA.
La regata è stata dominata da Corbucci e il suo equipaggio a bordo del 555 Fiv, con il punteggio di 3-0 nonostante una penalità inflitta nel primo flight di finale.
"E' per noi una grande soddisfazione - commenta il Direttore della Marina di Rimini Giovanni Sorci - soprattutto perchè è un titolo conquistato in un palcoscenico così prestigisioso come il Salone internazionale di Genova. Pietro è stato molto bravo, soprattutto ha mantenuto una grande concentrazione anche in finale e non si è perso d'animo dopo la penalità, recuperando alla grande".