La riapertura di Aquafan sembra ancora lontana, ma il parco riccionese spera di inaugurare l'attrazione più grande della sua storia, come negli anni scorsi a metà giugno.
Si chiama M280 ed è un super scivolo spettacolare, concepito per essere tante attrazioni in una.
Nei suoi 280 metri di pura adrenalina, si possono vivere, allo stesso tempo e in un colpo solo: le emozioni della rampa Extreme River, il lungo buio del Black Hole, inagurato nel 2017, il vortice dello Speedriul e le cascate del Fiume Rapido.
Il nuovo M280 si affronta su un gommone da 4 persone e alla partenza c'è un lungo e ripido tapis roulant che si eleva all'altezza di un palazzo di 7 piani… 20 metri di altezza.
Ecco tutti i numeri del M280:
La campagna di comunicazione di Aquafan per la stagione 2021 è ovviamente tutta puntata sull'M280. Il messaggio on air – su affissioni, in radio, sul web, sui social – è una sorta di inno alla realtà, dove ad un visual altamente suggestivo si affianca l'invito a un'experience che – all'insegna del Be Human - non promette nessuna finzione, nessuna realtà virtuale, nessun effetto speciale. Significativo il claim che impererà sui social: "Ci dispiace per voi: l'esperienza è tutta vera".
Già partita la campagna abbonamenti stagionali (possono essere acquistati su www.aquafan.it).