Il 12 Dicembre alle ore 21, Non hanno un amico, di Luca Bizzarri e Umberto Ripamonti fa tappa al PalaRiccione. Lo spettacolo è ispirato al podcast di successo del comico genovese che, nato durante l'ultima campagna elettorale per le politiche, ha ottenuto un numero di cinquantamila ascolti giornalieri e un milione di streaming al mese.
Luca Bizzarri vuole raccontare, nella serata così come nel podcast, le abitudini elettorali e non degli italiani, mostrando uno spaccato di società non priva di contraddizioni ma che spesso tutti noi cerchiamo di nascondere. Non hanno un amico è la visione tragicomica dell'italia e dei suoi cittadini, del mondo social e della nostalgia per alcuni periodi ormai passati.
I biglietti si possono acquistare online su Liveticket.it e nelle rivendite LiveticketPoint. Il martedì e il giovedì è attiva anche la biglietteria di Riccione Teatro (Palazzo del Turismo, ore 14-18); gli acquisti in biglietteria si possono effettuare anche a distanza, inviando una richiesta via email (stagione@riccioneteatro.it) o WhatsApp (tel. 320 0168171).