Sport

Le migliori palestre di Rimini

Ultime News - Venerdì 31/08/2018, ore 16:29 - Rimini
Le miglior palestre

Settembre è alle porte e, archiviate le vacanze, si pensa già dove andare in palestra durante l’autunno. A Rimini ci sono numerose palestre quindi è difficile dire quali siano le migliori. Dipende molto dalle esigenze individuali e dal proprio livello.

Una tra le palestre più rinomate tra gli atleti è l’Athletic Thai Gym centro Fisiokinetic di Rimini, definita  il “Tempio” e considerata anche l’officina dei campioni. Gli istruttori non hanno bisogno di presentazioni: Davide Carli, è l’ ex pluricampione mondiale di kick-thai boxe e free fight mentre Fabio Corelli è un ex campione Mondiale di thai boxe. Nello staff anche Gabriele Fabbri e Matteo Ferrini che seguono atleti amatori e professionisti. 

Chi cerca un centro sportivo polifunzionale può andare allo Steven Sporting Club che propone tantissimi corsi, ha una bella piscina ed una confortevole zona relax. È un centro grande, comodo, in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Chi desidera un’ambia scelta di corsi si può rivolgere invece all’ A.S.D. Tiberio Wellness, uno delle zone più affascinanti di Rimini, a due passi dal centro.  Tra i corsi pilates, zumba, functional training, kung fu, circuito brucia grassi, ton fit, funzionale, addominali, danza hip hop, ginnastica dolce ed altri ancora.

Segnalateci le vostre palestre preferite a redazione@rimini.com

@MariannaGiannoni