Fitness

Le migliori palestre di Riccione

Ultime News - Lunedì 24/09/2018, ore 15:33 - Riccione
Palestre

Con l’arrivo dell’autunno sempre più persone si iscrivono in palestra. Vi abbiamo presentato le palestre di Rimini, ora facciamo una panoramica  su quelle di Riccione. È impossibile dire quali siano le migliori a livello assoluto perchè la scelta è estremamente soggettiva.

Una delle palestre storiche è la Muscle Gym, nata nel 1984. Negli anni si è rinnovata ma la passione è quella di un tempo. Oltre alla sala pesi, propone numerosi corsi dalle 9.00 alle 22.  

Un’ altra palestra storica di Riccione è la Gymnasium Fitness Club che dal 1985 si occupa di cultura fisica, dimagrimento e fitness. Lo staff è a disposizione per ogni esigenza in materia di dimagrimento, aumento massa muscolare, tonificazione, preparazione specifica agli sport, riabilitazione e tanto altro. È aperta tutti i giorni dalle 7.30 alle 23.00 e la domenica dalle 9.00 alle 16.00

È una palestra nuova invece la Blue Line Wellness College, che si distingue per i suoi locali raffinati e per le attrezzature moderne .

Chi ama il pilates il luogo ideale è il Pilates Riccione,  l'unico centro della Provincia di Rimini che fa parte del circuito internazionale Romana's Pilates, dunque che segue il metodo basato sull’esperienza diretta ricevuta da Joseph Pilates.

Naturalmente l’elenco potrebbe essere molto lungo ed aspettiamo le vostre segnalazioni a redazione@rimini.com  

@MariannaGiannoni