Sport

Il Rimini Calcio si rinnova. Il nuovo Presidente Alfredo Rota ha presentato il suo staff

Ultime News - Venerdì 24/07/2020, ore 15:10 - Rimini
Conferenza Stampa Rimini

Inizia una nuova era del Rimini F.C. Il nuovo Presidente Alfredo Rota ha incontratto la stampa e presentato lo staff.  

“ Sono lieto di essere qui e consapevole di aver assunto una grande responsabilità nell’acquisizione di una società prestigiosa come la Rimini Calcio - ha detto in conferenza stampa -  Cercherò di essere all’altezza per far sì che i tifosi e tutte le società che credono nel Rimini siano soddisfatti. 

Abbiamo cercato di sistemare l’assetto della società, in particolare confermare il segretario. Come ufficio stampa abbiamo scelto Giuseppe Meluzzi perché fa parte della storia del Rimini. Poi vogliamo fare un discorso più ampio per la comunicazione, verrà rinforzato tutto quello che la riguarda. Antonello Sammarco direttore generale perché ha avuto esperienze per diversi anni nel San Marino Calcio. È lui poi che mi ha inserito in questa avventura, se non mi avesse detto: “ cosa ne pensi di acquisire la Rimini Calcio ? ” io non ci avrei mai pensato. Abbiamo il DS che per quanto ci riguarda è Alfio Pelliccioni ed entro qualche giorno sarà ufficiale con un contratto biennale. Per l’allenatore abbiamo qualche difficoltà perché chi abbiamo sentito finora si è riservato di decidere in base alla categoria.

Per conquistare i tifosi ci vuole qualche nome ad effetto. Voglio dare serenità e stabilità a tutto l’ambiente della squadra, nello spogliatoio deve esserci aggregazione. La promessa che faccio ai tifosi è creare un gruppo unito che giocherà per dare il massimo dei risultati".

MG 

Foto tratta da IcaroSport