Sport

Il Rallylegend anticipa di una settimana. Si svolgerà dall’1 al 4 ottobre

Ultime News - Mercoledì 26/08/2020, ore 18:06 - Provincia di Rimini
Rallylegend

Il Rallylegend 2020 si svolgerà da giovedì 1 a domenica 4 ottobre. La manifesatzione verrà dunque anticipata di una settimana. 

Continui annullamenti, spostamenti di date, a livello internazionale, stanno creando, da varie settimane, grande agitazione nei calendari di vari campionati rally. World Rally Championship compreso. L’ultimo di questi, annunciato oggi a Cagliari, vede il rally Italia Sardegna spostarsi sulla data - 8/11 ottobre - che, da sempre, è occupata da Rallylegend.

Dopo una rapida, ma approfondita, valutazione, consultati partner, sponsors e le “guest star” che hanno confermato la volontà di essere, in tutti i casi, presenti, gli Organizzatori di Rallylegend hanno deciso di anticipare la data dell’evento di una settimana, spostandosi nel fine settimana “lungo” dall’1 al 4 ottobre prossimi.

M-Sport e Michelin hanno già confermato la loro presenza, con le Ford Fiesta WRC “Plus” e i piloti ufficiali, anche nella nuova data, così come il funambolico Ken Block, che sarà a Rallylegend nel nuovo fine settimana dall’1 al 4 ottobre e il re dei traversi Paolo Diana

M.G.