Moda, design, architettura
Tour fashion nei locali più cool d'Italia tra cui il Paradiso di Rimini

Il mood dei nuovi occhiali di stagione è disco fever: CARRERA VINTAGE

Ultime News - Martedì 11/03/2008, ore 09:13 - Rimini
Il mood dei nuovi occhiali di stagione è disco fever: CARRERA VINTAGE

NOTTI "EIGHTIES" NEI LOCALI PIÙ COOL D'ITALIA. Giovedì 13 marzo, CARRERA darà inizio al tour che porterà nei locali più cool d’Italia la linea di occhiali da sole CARRERA VINTAGE, dedicata ai trend-setter che dettano la moda.
Il tour comincerà presso la discoteca Sunrise di Bormio, in contemporanea con la finale della Coppa del Mondo di Sci e toccherà nei mesi di marzo e aprile, le località più fashion d'Italia: Milano Marittima, Jesolo, Rimini e Milano.
Il tour avrà come tema il mood anni '80: musica, allestimenti, e animazione creeranno il clima perfetto intorno agli occhiali di maggior successo degli ultimi mesi, i modelli CHAMPION e SAFARI, ispirati al design originale degli storici occhiali CARRERA che hanno spopolato in quei mitici anni, tanto amati dai divi americani di ieri e di oggi.

Durante le serate, si terranno concerti live in cui verranno suonate le cover di un decennio indimenticabile mentre animatrici vestite in stile anni '80 scatteranno divertenti fotografie ai clienti del locale. Al termine della serata verrà eletto l'ospite con il look più "Eighties" che riceverà in premio un occhiale da sole CARRERA.

Gli occhiali da sole come specchio della propria personalità…La serata “CARRERA” riflette la grinta, lo stile anni 80, il glamour, contagiando il pubblico presente.

Il mood deciso dei nuovi occhiali da sole CARRERA trova perfetta espressione nelle nuove immagini della campagna. La nuova comunicazione riflette la personalità grintosa e lo stile senza tempo della collezione, ispirata allo spirito originario del marchio ed ai contenuti di stile che ne hanno determinato il successo durante gli anni ’80.
Gli occhiali da sole come specchio della propria personalità: è questo il messaggio trasmesso dalle nuove immagini, che raccontano come, una volta indossato, questo accessorio permetta di esprimere la vera personalità di chi lo sceglie.
Riflesso nello specchio, inteso come strumento creativo attraverso cui mostrare “l’altro lato” di sé, il protagonista vede se stesso in chiave “disco fever”.