Attualità

Il carnevale di Rimini è anche quest'anno ColorCoriandolo

Ultime News - Lunedì 17/02/2020, ore 18:37 - Rimini
Festa carnevale

ColorCoriandolo giunge alla diciannovesima edizione e propone anche quest'anno tanto divertimento per grandi e piccini. Il tradizionale appuntamento, organizzato da Made Officina Creativa, con la collaborazione di Radio Bruno, Altarimini e Confartigianato Imprese Rimini,  si svolgerà domenica 23 e martedì 25 febbraio, in Piazza Cavour, dalle ore 15.00 alle 18.00.
Saranno presenti dj, giocolieri, musicisti, trampolieri....ma soprattutto saranno presenti i bambini con i loro vestiti colorati e la loro allegria. 
Domenica 23 febbraio appuntamento con "Una simpatica Brass Band" e la propria musica. Ci sarà poi Madame Truccabimbo per la gioia di tutti i bambini. 
Martedì 25 febbraio spazio alla musica di Radio Bruno e grande festa finale con la compagnia di trampolieri, giocolieri ed i balli delle allieve di Zumba Kids delle maestre di danza Ester Aulizio e Yudith Rodriguez.

Al pomeriggio poi ci asrà una deliziosa merenda con i tradizionali dolci di Carnevale, offerta dalla Confartigianto Imprese Rimini.

Al termine dell'iniziartiva la sfilata delle maschere dei bambini, premiati con bellissimi gadget.
 

Marianna Giannoni