Eventi
Dj e locali storici della riviera si alterneranno per dare vita a "La lunga notte del clubbing"

Il Capodanno 2021 di Rimini in streaming

Ultime News - Martedì 29/12/2020, ore 15:08 - Rimini
Capodanno Velvet

La maratona musicale di Rimini avrà inizio alle 19,00 del 31 dicembre 2020 
 e terminerà alle 8,00 del primo gennaio 2021, con alcuni dei migliori Dj che hanno fatto la storia dei locali della riviera. 

Dal mitico Morphine del Cocoricò allo Slego e Velvet in streaming sulla web radio "Ora" (Officina Arte Rimini).

Ecco la lunga lista dei dj che parteciperanno: Dj Magi, Davide Love Calò, NicoNote, Ricky Cardelli, Ricky Montanari, Cirillo, Alessio Collina, Carebears, Matteo Gatti, Crimson, Kambo-Funk Rimini e ancora il Morphine, il Bradipop, Velvet club, Gruppo Burde, per una notte da ascoltare con la musica nel cuore. 

La maratona musicale si apre con un documento radiofonico dell’archivio storico del Velvet e dello Slego, cheè la riproduzione riadattata di due trasmissioni radiofoniche condotte da Thomas Balsamini, fondatore del celebre locale sulle colline riminesi.

Ad introdurre e chiudere il documento aggiungendo tre brani: Il valzer viennese Il Danubio Blu, un brano classico che Thomas suonava sempre a mezzanotte del Capodanno; The Sabres of Paradise, dei Tow Truck e la “sirena” del Velvet che puntualmente annunciava l’inizio del suo set in pista. A chiudere, Blue Velvet nella versione di Bobby Vinton che quella pista invece la chiudeva.

Appuntamento quindi su: https://www.officinariminiarte.it/