Golf

I vincitori dell'Ireland Golf Tournamente e del XXIII Trofeo ALT

Ultime News - Giovedì 17/11/2011, ore 18:17 - San Giovanni in Marignano
I vincitori dell'Ireland Golf Tournamente e del XXIII Trofeo ALT

Doppio appuntamento nel weekend appena trascorso sui green del rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano che hanno ospitato sabato 12 novembre l’Ireland Golf Tournament (18 buche Stableford – 2 categorie) e il XXIII Trofeo ALT (18 buche Stableford – 2 categorie).
 
Il Riccionese Andrea Peri con punti netti 35 si è aggiudicato il primo posto netto in prima categoria, seguito dai due cattolichini Riccardo Pastorello e Stefano Palmieri rispettivamente a quota 34 e 33.
 
In seconda categoria Giorgio Boinega dell’Alpe della Luna con 37 punti si è imposto sui due portacolori del rivieragolf Riccardo Montanari di Rimini (punti 36) e Giorgio Galimberti di Riccione (punti 35).
 
Il titolo di campione lordo è stato appannaggio del santarcangiolese Cristino Giorgetti con colpi netti 26. Mentre Maurizio Camangi di Pesaro ha conquistato il titolo di primo Senior.
 
Domenica 13 è stata la volta del XXIII Trofeo ALT dove a trionfare è stato il pesarese Massimo Petrillo con 38 punti netti, seguito dal cattolichino Massimo Sapucci a quota 36. Riccardo Bravetti si è laureato campione lordo con 31 colpi lordi.
 
In seconda categoria Riccardo Ottaviani di Pesaro con 44 punti si è imposto sul riccionese Alessandro Ottaviani fermo a punti 40.
 
Prima classificata lady Paola Ravello di Rimini con punti 37; mentre primo Senior Gilberto Schilirò di Forlì con punti 37.
 
Prossimo appuntamento: domenica 20 novembre con la Gran Louisiana Rivieragolfresort.