Spettacoli e cultura

I Nomadi in concerto alla Nuova Darsena

Ultime News - Martedì 19/06/2018, ore 15:39 - Rimini
Nomadi in concerto

 “NOMADI 55 – PER TUTTA LA VITA” è il nuovo progetto discografico dei Nomadi, in uscita venerdì 22 giugno con distribuzione Artist First. Proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo album venerdì 22 e sabato 23 giugno i Nomadi si esibiranno in concerto alla Nuova Darsena di Rimini. Il Media partner dell’evento è RTL 102.5, che trasmetterà in diretta in radiovisione il concerto del 23 giugno.

I due concerti di Rimini inizieranno alle ore 21.30 Il costo del biglietto giornaliero è di 25.00 euro mentre quello cumulativo per i due giorni è di 40.00 euro. I bambini fino ai 10 anni hanno diritto al biglietto omaggio.  

Il nuovo album celebra i 55 anni di carriera della storica band italiana, fondata nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti  e dal cantante Augusto Daolio. In questi anni i Nomadi hanno venduto oltre 15milioni di dischi collocandosi al terzo posto tra le band italiane di maggiore successo dietro ai Pooh ed ai Ricchi e Poveri. Tra i brani più noti al grande pubblico “Io vagabondo”  e “Dio è morto”.

All’interno del nuovo doppio album sono presenti  tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni, la nuova voce del gruppo dal 2017. L’album sarà disponibile in versione doppio CD e triplo LP.

@MariannaGiannoni