Lo sapevi che...

I night clubs della riviera di Rimini

Ultime News - Mercoledì 29/11/2017, ore 17:40 - Provincia di Rimini
Pepenero

Donne e motori. La Romagna è la terra dei motori ma anche delle donne, dei locali notturni in cui gustarsi coinvolgenti spettacoli sexy.

Il Pepenero di Riccione è conosciuto in tutta Italia. Un tempo era sul lungomare di Riccione mentre adesso è all’interno della discoteca Pascià. Il Pepenero è una grandissima discoteca sexy  ma anche un locale di lap dance con ballerine estremamente sensuali. Il locale è raffinato e nonostante gli spettacoli sexy non è volgare: è una grande festa. I topless sono emozionanti così come gli steep-tease che lasciano senza fiato.

Il Pepenero dunque è un locale per adulti ma di alto livello, un’eccellenza del suo settore in ambito italiano. Chi ama i locali di questo tipo può andare anche al Night Club Riche Monde, in via Gambalunga, nel centro storico di Rimini. Propone regolarmente spettacoli di stri tease ed erotic show.

Sempre nel cuore di Rimini c’è anche il Lady Godiva Sexy Disco Night Club, un locale elegante con musica e spettacoli sexy. Il locale è all’interno del Grand Hotel di Rimini ed è possibile gustare anche ottime cene. Il binomio donne e cibo dunque è uno dei punti di forza di questo locale. Da citare infine il Night Club Crazy Love, a Bellariva dove è sempre possibile ammirare splendide ragazze.

Scopri i nights clubs di Rimini

 

Come sempre segnalateci i vostri locali preferiti a redazione@rimini.com .