Attualità

I migliori ristoranti di Viale Ceccarini

Ultime News - Venerdì 02/02/2018, ore 16:47 - Riccione
Ristoranti Viale Ceccarini

Viale Ceccarini è il centro della movida romagnola.

Viale Ceccarini è il centro della movida romagnola. È uno dei viali più famosi d’Italia ed è amato dalla gente di tutte le età.

C’è un‘ampia scelta di negozi in cui trovare le grandi griffe della moda ma anche marchi più economici. Impossibile resistere da un bel pomeriggio di shopping e ad un aperitivo e a cena in uno degli splendidi locali del centro. Numerosi i locali in cui fermarsi per un aperitivo. Tra questi il più famoso è il Viktor Pub che propone ottimi drink e finger food sempre freschi.

Tra i ristoranti, da provare il Lovster & Co, un locale molto bello e con personale estremamente gentile. La sua specialità sono i piatti a base di astice. Da gustare anche gli strozzapreti ai frutti di mare. In Viale Ceccarini il locale con più tradizione è La Pizzeria Canasta che propone ovviamente la pizza, la piadina romagnola con farina biologica, il pesce, la carne e specialità romagnole. La Canasta è ideale per una sosta in centro durante lo shopping. Ottima anche la pizza del Ristorante Frankly che serve pietanze romagnole di terra e mare servite in un locale sobrio con pareti colorate. Il servizio è veloce, la pasta fatta in casa ed il personale gentile.

Come sempre segnalateci i vostri ristoranti preferiti a redazione@rimini.com  

@MariannaGiannoni