Attualità

I migliori ristoranti di sushi di Riccione

Ultime News - Martedì 09/07/2019, ore 18:48 - Riccione
Sushi

Amate il sushi? Dove gustare dell’ottimo sushi a Riccione? Il locale più consigliato dagli utenti di Tripadvisor è il Kimiama Sushi Restaurant, in zona porto. Ha conquistato il certificato di Eccellenza 2015 – 2019 per la qualità dei prodotti e la location. Pesce freschissimo, personale gentile ed la formula all you can eat a 25 euro, sono le armi vincenti di questo locale. Molto apprezzata l’atmosfera, elegantemente minimalista.  

Tra i migliori ristoranti di sushi di Riccione anche l’ Azuki Sushi, in corso fratelli Cervi. L’arredamento è semplice ed informale, metto chiunque a proprio agio. Questo ristorante non ha la formula all you can eat ma un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vanta il certificato di eccellenza 2019 il Sushi King, in viale Fanfulla. Oltre che per il pesce delizioso e cucinato con maestria, si distingue per la sua location suggestiva ed il servizio veloce. Conveniente la formula all you can eat, in particolare a mezzogiorno.

Se voi amate il sushi ma il vostro partner o i vostri amici non ne sono golosi, potete scegliere il Ristorante Cinese e Giapponese Sushi Sekai. Mentre voi vi gustate i sashimi, chi è con voi può mangiare gli spaghetti di riso, il pollo con le mandorle e tutte le altre delizie della cucina cinese.

Marianna Giannoni