Attualità

I migliori ristoranti con piatti vegan

Ultime News - Lunedì 02/09/2019, ore 15:34 - Rimini
vegan

A rimini ci sono sempre più ristoranti ideali per chi sceglie di mangiare rigorosamente vegan. Tra i più consigliati Loving Hut Vegan Cafe & Restaurant, in via Quintino sella. C'è un'ampia scelta di piatti asiatici ma si possono gustare anche dei deliziosi panini vegan. Molto apprezzati i dolci. 

Un altro ristorante molto apprezzato per i patti vegan è I-Fame Restaurant, sul Lungomare. Il locale è moderno,  elegante e raffinato. Si possono gustare piatti particolari in una location ideale anche per occasioni speciali. 

Chi cerca alimenti vegani e biologici può andare al Bio's Kitchen, in via della Fiera. Il ristorante è in una ex casa colonica, con un giardino esterno in cui c'è anche la verdura che poi viene cucinata dallo chef. In estate sono presenti dunque i pomodori, l'insalata ed altre delizie dell'orto... 

Ha una buona scelta di ospzioni vegane la Pizzeria Da Biagio, in via Circonvallazione Meridionale. Qyuesta pizzeria propone anche molte prelibatezze gluten free e pizze con farine particolari. 

Marianna Giannoni