Attualità

I migliori centri dimagrimento di Riccione

Ultime News - Martedì 10/09/2019, ore 12:00 - Riccione
Dieta

Durante le vacanze estive, si sà, ci si concede sempre qualche sfizio in più. Cene fuori, aperivi, gelati...In settembre ci si trova spesso con qualche chilo da perdere. Normalmente ci si iscrive in palestra, in piscina e si cerca qualche motodo per perdere peso.  

Per dimagrire in modo corretto è importante affidarsi a dei professionalisti.

A Riccione ci sono tranti centri. Tra questi Figurella, in Viale Circonvallazione. Il centro è un franchising internazionale con 150 centri in Italia e più di 500 nel mondo. Specifico per il corpo femminile, ai aiuta a rimodellarsi e perdere peso. Tra i centri che vanno per la maggiore anche Fast & Slim Riccione Personal Trainer e Dimagrimento che punta molto sull'allenamento per riuscire a tornare in forma. Chi cerca più un centro di nutrizione e dietetica, può divolgersi al Diètnatural Riccione, della Dott.ssa Silvia Semprini. Il centro si avvale di uno staff qualificato con biologo nutrizionista, farmacista, dietista, ecc. che tramite incontri periodici sonono i clienti fino al raggiungimento del loro peso forma.

olto quotata inoltre la nutrizionista Andreina Olivieri. In primis consiglia lo stile alimentare da adottare, quali cibi prediligere, come associarli e in che quantità.

La lista potrebbe essere molto più lunga. Aspettiamo i vostri suggerimenti a redazione@rimini.com 

Marianna Giannoni