Lo sapevi che...

I mattoncini Lego aprono un Certified Store a Rimini

Ultime News - Mercoledì 07/07/2021, ore 10:50 - Rimini
Lego apre a Rimini

Sabato 10 luglio apre a Rimini il ventesimo  LEGO® Certified Store.

Il mattoncino più conosciuto al mondo, apre il suo unico punto vendita sulla costa romagnola all'interno del grande centro commerciale Le Befane. Un innovativo concept di piattaforma instore, implementato per la prima volta in Italia che offrirà la possibilità di interagire con elementi digitali e fisici.

Il concept ideato dall’azienda danese insieme a Percassi, la holding itailana che gestisce i retails di oltre 20 brands notissimi come Nike, Gucci, Starbucks, Victoria’s Secret, Lego è proprietaria anche del marchio Kiko Milano, leader nel settore beauty.

Ad accogliere i visitatori all’ingresso del LEGO® Store romagnolo un modellino 3D di un pirata: un omaggio all’ambiente marino di Rimini, costruito con ben 18.204 mattoncini LEGO®.

Una nuova veste innovativa quella del negozio, accomunata dagli stessi servizi di qualità, che rendono da sempre la visita in store non una semplice esperienza di acquisto, ma un vero e proprio viaggio emozionale all’interno del mondo LEGO®.

Nello store saranno disponibile tutti i prodotti dell’assortimento LEGO®, inclusi i prodotti in esclusiva, con possibilità di early access e pre-ordine su una selezione di best seller più amati. Immancabile il muro Pick a Brick, dove si potranno scegliere i mattoncini LEGO® per la creazione dei propri progetti.

Inoltre, via libera alla personalizzazione: il servizio Build a Mini, mette a disposizione un’ampia selezione di elementi LEGO®, per rendere uniche le proprie costruzioni o semplicemente procurarsi dei mattoncini extra.

I LEGO® Store non sono riservati solo ai bambini, ma sono il luogo ideale in cui anche gli adulti potranno mettere alla prova la propria creatività.