Si svolgerà domenica 28 ottobre nelle acque antistanti la Marina di Rimini la III edizione della "Halloween Cup". La regata è open ed è organizzata dal Rimini Yacht Club Vela Viva in collaborazione con la Marina di Rimini. L'appuntamento per skipper ed equipaggi è fissato alle 9.30 di domenica presso l'Hospitality Point del Marina di Rimini per il perfezionamento, le ultime iscrizioni ed il briefing.
La partenza è prevista per le 10.30 nel classico percorso davanti alla darsena. "Siamo raccogliendo le ultime iscrizioni in questi giorni - commenta Adele Nobile (l'organizzatrice di Rimini Yacht Club Vela Viva - sarà una regata molto divertente, sul campo disegnato a bastone saranno posizionate delle boe con sopra le tipiche zucche Halloween che i singoli equipaggi dovranno cercare di portare a bordo in manovra, ma non mancheranno i contenuti agonistici". Alla fine della regata si svolgerà la premiazione e il rinfresco con presente il Direttore della Marina di Rimini Giovanni Sorci.
Flotta BLUSail - Nei quattro weekend del 18 e 25 novembre e 1 e 8 dicembre, la flotta dei BLUSail 24'S One Design si trasferira' a Pesaro per disputare il campionato invernale locale. Alle regate parteciperanno gli armatori e le barche della scuola vela BLUSea. L'ultima regata del 2007 alla Marina di Rimini sarà invece la "Christmas Cup", in programma il 23 dicembre.