Spettacoli e cultura
Be Show continua: sabato 5 ottobre in scena Maurizio Lastrico

Grandi emozioni a Le Befane di Rimini con la spettacolare esibizione dei Black Blues Brothers

Ultime News - Domenica 29/09/2019, ore 16:27 - Rimini
Be Show alle Befane di Rimini tre sabati di grandi spettacoli gratuiti

Una straordinaria performance di forza, eleganza, agilità e ritmo: sabato 28 settembre 2019 i Black Blues Brothers hanno inaugurato davanti a centinaia di persone, con uno show spettacolare e divertente al tempo stesso, la rassegna Be Show, organizzata da Le Befane Shopping Centre di Rimini.

In piazza Zara, in uno spazio costruito apposta per rendere possibili le loro evoluzioni, sulle trascinanti note delle canzoni dei Blues Brothers, Kevin, Michael, Norris, Dennis, Sylvester ("i magnifici cinque", come sono stati definiti dal critico teatrale del Corriere dela Sera, Franco Cordelli) hanno messo in scena acrobazie con una forte componente musical e comica, tra piramidi umane, salti acrobatici con la corda e in due cerchi e molto altro ancora. Coinvolgendo gli spettatori e lasciandoli, al tempo stesso, a bocca aperta. E meritandosi tantissimi applausi.

Prossimi appuntamento con Be Show: sabato 5 ottobre alle ore 21.00 lo spettacolo di Maurizio Lastrico; sabato 12 ottobre sempre alle 21.00 la rassegna chiude con il Gran Galà dell’Operetta.