Spettacoli e cultura

Grande attesa per la prima Stagione di Prosa al Teatro Amintore Galli

Ultime News - Giovedì 27/09/2018, ore 15:43 - Rimini
Teatro Galli

Prima Stagione Teatrale al Teatro Amintore Galli. Il cartellone si prevede ricco di titoli classici e contemporanei, rivisitati e messi in scena da alcuni fra i più affermati registi e drammaturghi a livello internazionale. Il primo spettacolo della nuova stagione teatrale è in programma martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018 alle ore 21: THE DEEP BLUE SEA, di Terence Rattigan per la regia Luca Zingaretti e con Luisa Ranieri. Tra gli spettacoli da non perdere in novembre,  martedì 13, alle ore 21
IL BARBIERE DI SIVIGLIA, coreografia, scene, luci Monica Casadei e musiche Gioachino Rossini

Tra i protagonisti del cartellone 2018/2019 ci saranno Anna Foglietta, Toni e Peppe Servillo, Isa Danieli, Umberto Orsini, Luisa Ranieri, Giuliana De Sio, Marco Paolini, Davide Enia, Paolo Calabresi,  Gioele Dix, Laura Marinoni, Lorella Cuccarini, Marina Massironi, Filippo Dini e tanti altri. I grandi interpreti del teatro italiano, amati dal pubblico ed apprezzati dalla critica, si esibiranno  accanto ad alcune fra le compagnie e i registi più originali e talentuosi tra cui spicca Alessandro Serra, Lucia Calamaro, Mariangela Gualtieri ed altri.

In attesa della Stagione Teatrale, sabato 3 novembre l’esibizione del celebre Roberto Bolle, una tra le star più amate della danza internazionale.

@MariannaGiannoni