Attualità

Gli hotel con area benessere

Ultime News - Martedì 21/11/2017, ore 15:48 - Rimini
Hotel con centro benessere

Rimini è una meta ideale anche in autunno, in  inverno ed in primavera. In questi periodi ci si può rilassare nei tanti hotel con area benessere.

Tra le varie strutture, alcune si distinguono in modo particolare, in base alle recensioni presenti on-line.  Le Rose Suite Hotel, in Viale Regina Elena a Marina Centro, è tra le più apprezzate. Le Rose Suite Hotel ha una palestra ed un’area benessere con una piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, una sala per trattamenti al sale ed un servizio massaggi. Presente anche una piscina esterna con acqua salata. Le camere, con vista sul mare, sono spaziose ed  in stile moderno. 

Ha l’area benessere anche l’Hotel Touring , in Viale Regina Margherita a Miramare. Il centro benessere La Dolce Vita ha una piscina invernale coperta riscaldata, un bagno turco, una bio-sauna, trattamenti di cromoterapia, una vasca idromassaggio e una zona relax. Non manca la piscina all'aperto, aperta ovviamente solo d’estate.   

Sempre in  Viale Regina Margherita c’è anche il Terminal Palace & SPA che offre un centro benessere con sauna, bagno turco e doccia sensoriale ed una piscina coperta riscaldata. Bello anche il centro benessere dell’ Hotel Sovrana, in Viale Misurata a Marina Centro. Il centro benessere “Re Aqua” del Sovrana Hotel ha una biosauna, un bagno turco, una vasca idromassaggio con acqua a 37 gradi, un'area relax con tisane, una panca Kneipp ed offre la possibilità di usufruire di massaggi e trattamenti vari.  Da citare inoltre l’Hotel Milton, in viale Cappellini, sempre a Marina Centro. Ha una palestra ed un centro benessere con piscina coperta.

Segnalateci i vostri hotel preferiti con area benessere a redazione@rimini.com

@MariannaGiannoni