Attualità

Gli appuntamenti di Natale e Capodanno a Bellaria Igea Marina

Ultime News - Mercoledì 12/12/2018, ore 18:55 - Bellaria Igea Marina
Natale Bellaria

È Natale. A Bellaria – Igea Marina è tutto pronto per gli eventi clou del cartellone festivo presso il Punto Spettacolo. Sabato 15 dicembre  al Bellaria Punto Spettacolo “FAMILY MAGIC SHOW” suggestivo spettacolo di magia per bambini ed adulti.  
Sabato 22 dicembre da non perdere il GRAN VARIETA' con mago Pastrocchio un mago pasticcione che tra gag comiche e magia divertirà tutti i bimbi e genitori presenti.

Lunedì notte arriva Babbo Natale e consegna i doni ai bimbi di Bellaria. 
Mercoledì 26 dicembre, al Bellaria Punto Spettacolo, arrivano  I NANETTI FURBETTI uno spettacolo itinerante con gag di giocoleria.
 
Sabato 29 dicembre emozioni per grandi e piccini con le LE MAGICHE BOLLE DI NATALE  ed al  Palacongressi Bellaria Igea Marina il CONCERTO DI FINE ANNO con la musica lirica organizzato dal Comitato Borgata Vecchia. 
Domenica 30 dicembre lo show più atteso dagli adolescenti con Live Il Bondo, Gionny Scandal e Giulia Penna.

Lunedì 31 dicembre al Palacongressi la grande festa di capodanno. Animeranno la serata i Dj di Radio Gamma, Lattemiele e Radio Bruno. Special guest della serata: BABY K.

Da giovedì 3 a sabato 5 gennaio al Palazzetto dello Sport e Palestre di Bellaria Igea Marina si svolgerà l’ HAPPYFANIA VOLLEY , il Torneo di volley della Befana, categorie Under 14, 16, 18 maschile e Under 13, 14, 16, 18 femminile.  Questo torneo è un modi simpatico e divertente con cui concludere un periodo ricco di eventi.

@MariannaGiannoni