Attualità

Funnel Marketing Live

Ultime News - Mercoledì 13/03/2019, ore 18:28 - Riccione
Funnel Marketing Live

Riccione capitale del funnel, una tecnica di marketing molto in voga in questo periodo. Dal 29 al 31 Marzo 2019 il PalaRiccione ospiterà la terza edizione di Funnel Marketing Live, un evento rivolto tutti i professionisti che vogliono conoscere ed apprendere questo particolare sistema di marketing.

Funnel Marketing Live è il più grande appuntamento in Europa del settore con la presenza di centinaia di partecipanti. Dopo le prime due edizioni a Rimini cambia dunque location ma non la sia filosofia.

Tra gli ospiti più attesi il campione di nuoto Massimiliano Rosolino che spiegherà come un atleta possa  trasferire la sua esperienza sportiva nel mondo della vendita.

 

Tra i temi che verranno trattati  il funnel marketing, le strategie di marketing, la crescita personale, la comunicazione carismatica, tecniche di vendita, strategie di business ed altri argomenti. 

All’evento riccionese parteciperà in diretta dagli Stati Uniti anche John Parkes, responsabile del traffico della piattaforma Clickfunnels.

Durante la manifestazione verrà presentato il libro “Impatto Funnel”.

@MariannaGiannoni