Attualità

Esordisce al MWC l’autografo digitale di Stargraph

Ultime News - Venerdì 11/09/2020, ore 17:43 - Misano Adriatico
Pirro

In occasione della MotoGP debutta l’autografo digitale di Stargraph. Hanno esordito Niccolò Antonelli e Enea Bastianini oggi alle 17.00. Domani, sabato 12 settembre dopo la Q2 della Moto3 Tatsuki Suzuki, dopo la Q1 di MotoGP Danilo Petrucci, dopo la Q2 MotoGP Michele Pirro e dopo la Gara1 di MotoE Matteo Ferrari.

Grazie all’App Stargraph i piloti potranno fare l’autografo in via digitale su iPad, scattarsi una foto e inviarlo ai fan. Un contenuto esclusivo con un valore reale grazie alla tecnologia Blockchain che ne garantisce l’autenticità. Si crea così, eliminando ogni barriera fisica, una nuova forma di comunicazione tra i campioni del Motomondiale e i loro fans.

Il Misano World Circuit ha voluto estendere alle due tappe del motomondiale la possibilità di ricevere l’autografo digitale a chiunque, ovunque si trovi, organizzando in diverse fasce orarie sessioni di autografi con i piloti previsti e altri che si aggiungeranno.

Sarà come partecipare ad una sessione tradizionale, ma lo si potrà fare comodamente da casa, scaricando gratuitamente l’App Stargraph. Si riceverà l'autografo personalizzato con nome e cognome, pronto per essere condiviso sui social, essere stampato o salvato sulla libreria del proprio telefono.

Nella foto di repertorio Michele Pirro - Foto di Dario Avancini 

MG