Attualità

Enada Primavera - 13 al 15 marzo 2019 la 31esima edizione a Rimini Fiera

Ultime News - Lunedì 11/03/2019, ore 18:30 - Rimini
Enada Primavera

Enada Primavera è uno tra gli appuntamenti più prestigiosi e più longevi di Rimini Fiera. Dal 13 al 15 marzo 2019 si svolge la 31esima edizione della manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, con il supporto di EUROMAT.
Presenti le principali aziende del settore giochi che presenteranno novità, prodotti ed idee. In primo piano il programma Enada Academy con dibattiti ed occasioni di confronto su temi di attualità, come le nuove norme che regoleranno il settore, la comunicazione e il confronto a livello europeo.

Quest’anno sono rappresentate 14 nazioni: Austria, Croazia, Serbia, Slovenia, Macedonia, Bulgaria, Polonia, Russia, Bielorussia, Georgia, Kazhakistan, Cipro, Tunisia e Algeria. Non mancano le aziende riminesi con la presenza di Pasini Giochi che propone come anno i suoi giochi meccanici.  
L’area espositiva di Enada Primavera occuperà 4 padiglioni gemelli del lato ovest. 

In concomitanza con Enada Primavera si svolge anche Rimini Amusement Show, l´evento leader del divertimento senza vincita in denaro che, alla sua seconda edizione, cresce ed occupa l´intero padiglione C3 e il padiglione C4 del quartiere. 

@MariannaGiannoni