Salute e benessere

Eletta a Rimini la Miss Principessa d'Europa

Ultime News - Mercoledì 13/09/2017, ore 09:45 - Rimini
Virginia Spimi - Emilia Romagna

Rebecca Givone, la principessa di'Europa 2016 con appena 18 anni incoronerà la nuova Miss del 2017, il 14 settembre, all'Altromondo Studios di Rimini durante la finale nazionale televisiva in onda sul canale nazionale in chiaro Nuvolari (ch 61 del digitale terrestre) e su SKY.

Il concorso di bellezza più trasparente in Italia (fonte Tgcom Mediaset) Miss Principessa d'Europa è arrivato alla sua settima edizione nel settore dei contest ideato dal patron, talent scout internazionale Devis Paganelli, riminese e già ex referente nazionale del concorso mondiale di Donald Trump, Miss Universe.

Il contest di bellezza che ogni anno lancia anche messaggi a sfondo sociale, "Ballo ma non mi sballo", quest'anno terrà la propria finalissima nazionale, con la presenza di diverse personalità dello spettacolo. Testimonial dall'esordio dell'evento è Nadia Bengala, ex Miss Italia, che con Devis Paganelli ha voluto dare il via qualche anno fa, al contest che unisce bellezza e talento.

Dopo oltre 100 selezioni in tutte le regioni italiane, sono 48 le ragazze che arriveranno a Riccione all'Hotel Eliseo che ospita le bellezze selezionate dalle giurie locali e grazie alla regia di Alex Leardini e del fotografo moda Davide Vignes, tutte insieme, coreografate dal coreografo di Chiambretti Night, Cesar Piombo, daranno vita allo spettacolo televisivo alle ore 21.00 del 14 settembre.

Ospiti della finalissima 3 delle 30 concorrenti del Selfiality Show Influencer Girls, capitanate dalla conduttrice Alina Droz, che per l'occasione rappresenterà anche la giuria, per l'elezione del più bello d'Italia Mister Universe. Infatti, non saranno presenti soltanto quasi cinquanta bellezze dai 15 ai 26 anni, ma anche venti mister scelti in svariate selezioni tra Campania, Toscana, Piemonte, Lazio e Puglia.

La peculiarità dell'edizione di quest'anno è che le Miss saranno elette da una giuria di Mister e viceversa, le Miss eleggeranno il più bello d'Italia con un sistema di votazione a preferenze totalmente automatizzato.

Il Mister Universe e la Miss Principessa d'Europa, eletti il 14 settembre, con la conduzione del presentatore dei grandi eventi Gianluca Nasi, otterranno anche l'inserimento per un anno, nel database modelli/modelle dell'Agenzia Vogue Top Models Agency di Milano.

Le immagini propongono le finaliste provenienti dall'Emilia Romagna.