Dal 27 al 29 giugno, Rimini ospita "BEACH LIKE A DEEJAY", la prima tappa del tour estivo di Radio Deejay. L'evento, realizzato con la collaborazione del Comune di Rimini, offre un fine settimana unico nel suo genere, portando tanta musica, concerti live, sport e intrattenimento a ingresso gratuito.
È un'occasione per divertirsi a ritmo di musica in compagnia di speaker come Gianluca Gazzoli, il Trio Medusa (Giorgio e Furio), Umberto e Damiano, Matteo Curti, Alessandra Patitucci e Danilo da Fiumicino.
Le attività giornaliere prendono il via venerdì dalle ore 16:00, e sabato e domenica già dalle ore 7:30. Il palinsesto è ricco: si va dai corsi fitness (risveglio muscolare, acqua fun) ai tornei di basket, volley, bocce, calcio balilla e tennis da tavolo. Ci sono anche i momenti "Deejay on the beach" con giochi e gadget in palio, e si provano sport acquatici come acqua scooter e sup elettrico.
Domenica 29, alle ore 10:30, non si perde lo "Speakers’ Corner" sulla spiaggia, un talk speciale con gli speaker. Le serate si concludono in bellezza: dalle ore 21:00, il palco in Piazzale Boscovich si accende con 3 live diversi. Venerdì si balla con i dj di Radio m2o (dance/elettronica), sabato si canta il pop italiano con Radio Deejay, e domenica si vivono grandi emozioni con Radio Capital e Luca De Gennaro, insieme ad artisti della scena cantautoriale.
Per partecipare alle attività diurne è necessario iscriversi gratuitamente all’info point Deejay allestito in piazza nei giorni dell’evento. Tutti coloro che prendono parte ai corsi fitness ricevono in omaggio una speciale bag con gadget.