Spettacoli e cultura

Dreamer in scena all’Oltremare Theatre di Riccione

Ultime News - Mercoledì 12/09/2018, ore 18:31 - Riccione
Dreamer

Anteprima nazionale di “Dreamer”, all’Oltremare Theatre di Riccione. Il 14, 15, 21 e 22 settembre si svolgerà il musical più innovativo del momento.  

16 artisti si esibiranno dunque in uno dei più grandi cine-teatri d’Europa, l’Oltremare Theatre, un hub che permette ambientazioni molto particolari e la messa in scena di spettacoli fino ad ora mai concepiti. L’Oltremare Theatre è dotato di un gigantesco schermo curvo di 600 metri quadri ai piedi del quale è stato costruito un nuovo palcoscenico di 120 metri quadri.

Questa location consente  unire scenografia classica e proiezioni a schermo intero che danno luogo a un’esperienza totalmente avvolgente per lo spettatore, trascinato letteralmente nello spettacolo anche grazie all’imponente impianto audio in altissima definizione.

Il progetto nasce dall’incontro di Elena Ronchetti, già prima ballerina, ora regista, coreografa, titolare di una Musical Academy e della direzione artistica dei Parchi Costa e Mattia Guidi, socio dalle passioni innovative e co-ideatore di “Dreamer”.

Agli spetattori presenti nelle 4 serate verrà offerto un Aperishow a sorpresa nel foyer dell’Oltremare Theatre, a partire dalle ore 20.

Il prezzo dei biglietti è di 29.90 € per i biglietti interi (da 11 a 65 anni), di 19.90€ per i bimbi da 5 a 10 anni per gli over 65 e per gli accompagnatori di spettatori disabili, per i quali l’ingresso è omaggio. I bambini sotto i 5 anni entrano gratis.