Attualità

DEEJAY On Ice

Ultime News - Giovedì 20/12/2018, ore 18:05 - Riccione
DEEJAY On Ice

Radio DEEJAY e Riccione insieme sia d’estate che d’inverno.

Radio DEEJAY firma infatti i grandi eventi del Capodanno riccionese con il format DEEJAY On Ice, la winter edition di DEEJAY On Stage. La  programmazione è la colonna sonora delle feste riccionesi, in particolare tra il vecchio e il nuovo anno. Tre le date: il 30, il 31 dicembre e il 1° gennaio, un progetto totalmente innovativo su più giornate e rivolto a target diversi.

Domenica 30 dicembre, a partire dalle 20.30, piazzale Ceccarini ospiterà un concerto con i protagonisti della scena hip hop, rap e trap, un genere musicale di grande tendenza e con un seguito sempre più vasto.

La sera di San Silvestro sarà invece caratterizzata da una nuova proposta di intrattenimento diffusa per la prima volta su tre location e tre palchi, tre proposte artistiche diverse (in viale Ceccarini, piazzale Ceccarini, ponte sul portocanale) con musica, performance, comicità e djset, sotto la “regia” di Rudy Zerbi, anche lui come Linus ormai di casa a Riccione.

A mezzanotte il grande spettacolo dei fuochi d’artificio sulla spiaggia. Il pomeriggio del primo gennaio torna invece l’appuntamento dedicato ai giovanissimi e degli adolescenti e, sempre in compagnia di Rudy Zerbi ed altri protagonisti della radio.  Nel pomeriggio saliranno palco di piazzale Ceccarini gli idoli dei ragazzi e delle ragazze regalando emozioni, musica e divertimento in attesa dei fuochi d’artificio dalla terrazza del Palazzo del Turismo.

@MariannaGiannoni