Cucina

Dalla pizza agli hamburger, dalla piadina al sushi: i migliori locali che fanno consegna a domicilio

Ultime News - Venerdì 28/07/2017, ore 18:50 - Rimini
Pizza

Sempre più ristoranti fanno consegna a domicilio. Difficile scegliere il migliore. In vetta alla classifica di TripAdvisor c’è Da Chi Zuclon, Via Sacramora 47 a Viserba. È apprezzato in modo particolare per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per le porzioni abbondanti.  Sempre a Viserba c’è la Pizzeria del Kursaal che propone alla pizza al cassone e naturalmente la piadina che è la sua specialità. La piadina salsiccia e cipolla viene considerata il top.

Cambiamo radicalmente genere di cucina ma restando tra i locali che fanno consegne a domicilio  troviamo lo Zushi Rimini Japanese Restaurant, in Viale Amerigo Vespucci 33. La specialità della casa è lo zushi vergin, da provare. Tornando ai piatti della tradizione romagnola, è molto apprezzato il Ristorante La Mi Mama Via Luigi Poletti, 32  mentre per quanto riguarda le pizzeria Pizza Italia Viale Guglielmo Marconi 33°.

Strampalato in Via destra del porto 159 propone piatti diversi dal solito come un ottimo fish burger con gamberi e merluzzo o l’ insalata Poké di salmone. Da provare anche i fritti. Se si amano gli hamburger si apprezza anche Birgo Burger via Vecchia Emilia 193 che prepara hamburger molto buoni, abbondanti e genuini in un packaging ricercato ed originale. Molto buone anche la patatine fritte.

Per una buona pizza ci si può rivolgere invece al Prima o poi in viale Giovanni Pascoli 95. Questa pizzeria ha una vasta scelta di pizze anche con farine non convenzionali e salutistiche.  

Proseguite con le segnalazioni, scrivete a redazione@rimini.com i ristoranti da cui ordinate più frequentemente online.