Eventi

Cattolica la “Regina di Ghiaccio”

Ultime News - Mercoledì 21/11/2018, ore 14:57 - Cattolica
Cattolica Regina Ghiaccio

Da sabato 24 novembre Cattolica diventerà la “Regina di Ghiaccio” con il Santa Claus Village. Verrà allestito il principale villaggio natalizio della Riviera Adriatica. Previsti spettacoli, mercatini, giochi, pista di ghiaccio, salotto gourmet e shopping. Non mancherà Babbo Natale per la gioia di tutti i bambini.  In piazza della Repubblica ci sarà il mercatino, la zona degli stand gastronomici e verrà messo un tendone che ospiterà spettacoli, musical e giochi per bambini. Ci sarà poi la casetta di Babbo Natale con un ufficio postale in cui spedire le letterine. Tagli gli animatori che proporranno spettacoli di magia, esibizioni e laboratori didattici

Giochi per bambini anche in piazza Roosvelt sotto il grande albero di Natale mentre la piazza del Mercato Coperto ospiterà un altro albero ed i Mercatini di Natale. In viale Bovio ci saranno le casine gourmet mentre in piazza 1° Maggio  il “Villaggio Pejo”, la pista di pattinaggio su ghiaccio, la ruota panoramica ed altri stand.

Dopo l’inaugurazione, per le prime settimane il villaggio sarà aperto nei weekend, dalle ore 10 alle 19. Negli stessi orari è prevista l’apertura durante il ponte dell’Immacolata 8 e 9 dicembre, sabato 15 e domenica 16 dicembre, dal 22 al 26 dicembre, dal 29 dicembre al 1° gennaio, il 5 e 6 gennaio. Gli orari variano in alcune date eccezionali, come ad esempio la vigilia di Natale, Natale, Capodanno, alcuni festivi e prefestivi in occasione di iniziative a tema e spettacoli.