Per la prima volta il Career Day dell'Università di Bologna avrà una seconda edizione nello stesso anno per permettere ai ragazzi del campus romagnolo di incontrare le aziende.
Questa seconda data dell'evento, che si svolgerà il 5 novembre al Palacongressi di Rimini, dalle 10 alle 16, vedrà protagosniste 52 aziende nazionali e multinazionali interessate a presentarsi per ricercare e incontrare i laureandi e neolaureati dell'Università di Bologna iscritti all'ultimo anno delle lauree triennali, alle lauree magistrali, agli ultimi due anni delle lauree a ciclo unico, laureate/i di tutti i cicli degli ultimi 36 mesi, iscritte/i ai master dell'Ateneo, diplomate/i ai master degli ultimi 24 mesi, dottorandi/e e dottori di ricerca dell'ultimo ciclo.
I partecipanti potranno anche inserire il proprio CV nell'apposita piattaforma rendendoli visibili alle raltà aziendali che parteciperanno all'evento.
Per chi raggiungerà la città in treno ci sarà un servizio di navette gratuito che permetterà ai partecipanti di recarsi al Palacongressi.
Ulteriori approfondimenti su: https://eventi.unibo.it/careerday