Attualità

Carnevale in discoteca: le feste da non perdere

Ultime News - Mercoledì 24/01/2018, ore 18:25 - Rimini
Carnevale discoteca

Divertimento ed un pizzico di trasgressione. Carnevale è la festa più pazza per antonomasia.  I bambini adorano questa festa e non vedono l’ora di mascherarsi da principessa o da Gattoboy ma anche da adulti è bello, una volta all’anno, mascherarsi e trascorrere una serata fuori dagli schemi.

A Carnevale in discoteca si balla, si ride, si beve amici e magari si fanno nuove conoscenze e chissà, magari nascono  nuovi amori. I locali della Provincia di Rimini organizzano con varie feste a tema. All’ Altromondo Studios, in via Flaminia, venerdì 9 febbraio la discoteca si trasforma in un mondo colorato, dove l’imperativo è divertirsi. Animerà la serata lo staff  TUNGA XXL. Deejay set, dunque, animazione e spettacolo per un venerdì di carnevale veramente  speciale.

Al Villa Mon Amour la festa di carnevale è in programma  sabato  10 febbraio a tema “Eyes Wide Shut”. Divertimento assicurato anche  Bradipop Rimini, sempre sabato 10 febbraio.

Al Circolo Classic Club il sabato di carnevale sarà “Follie di Carnevale”, un nome che è tutto un programma. Ci saranno poi varie feste nei pub, nei ristoranti, nelle pizzerie… L’importante è ridere, scherzare, ballare, bere un drink… trascorrere qualche ora spensierata in compagnia, divertendosi con gli amici.    

Comunicateci le vostre feste di carnevale a redazione@rimini.com