Attualità

Capodanno a Rimini - Coez in concerto,  Rimini Dance Reunion e RDSparty

Ultime News - Lunedì 30/12/2019, ore 18:41 - Rimini
Capodanno a Rimini

Tutto è pronto per la grande festa di Capodanno. In Piazzale Fellini, dalle 22, sul palco COEZ, l’artista simbolo del nuovo cantautorato italiano, amatissimo dai giovani. Il concerto ripercorrerà tutti i successi del cantautore romano e si concluderà con gli immancabili fuochi d’artificio sul mare. 

Piazza Cavour e Piazza Malatesta si trasformano invece in una grande Rimini Dance Reunion. Un club a cielo aperto diffuso, dove le storiche discoteche del divertimento riminese, Paradiso, Velvet, Slego, Baia degli Angeli, Cellophane e Barcellona, con i loro deejay storici si riuniscono per dar vita ad una serata speciale nell’atmosfera dei club degli anni ’80 e ’90. Special guest della prima notte dell’anno nel centro storico i PLANET FUNK con il loro “Audio, video show” in piazza Malatesta.
E poi ancora al complesso degli Agostiniani, alla domus del Chirurgo e al Museo della città, tutti scrigni musicali dove tutti potranno attraversare ogni genere musicale. Dalle 23 alle 00.30 in Piazza Cavour si svolgerà invece "RDSparty" con Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini. 
 

Marianna Giannoni