Spettacoli e cultura

Brignano a Rimini con lo spettacolo “ENRICOMINCIO DA ME!"

Ultime News - Martedì 06/02/2018, ore 15:40 - Rimini
Brignano

Enrico Brignano all’ RDS Stadium di  Rimini con “ENRICOMINCIO DA ME!”. L’appuntamebto è in programma martedì 13 febbraio alle 21 e si prevede una grandissima affluenza di pubblico.

Lo spettacolo di Enrico Brignano è stato scritto con Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti, Luciano Federico ed è con Ettore Massa, Pasquale Bertucci e Michele Marra.  A 50 anni l’artista romano continua a farsi delle domande. È diventato una star grazie a scelte fatte con consapevolezza, ad un disegno del destino oppure una gran botta di cu... riosa casualità? Questo il dubbio che lo assilla ad a cui cerca di dare una risposta dopo oltre 30 anni di brillante carriera teatrale e televisiva.
Brignano intraprende quindi un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà. Ripropone e rinfresca dunque dei brani storici del suo repertorio, suoi pezzi forti ma attualizzati ed accompagnati da musiche evocative e scene quasi magiche. Brignano si guarda dentro, ritrova e rinnova se stesso con lo sguardo rivolto al futuro.  I biglietti sono in prevendita su www.ticketone.it