Spettacoli e cultura
Prossimo appuntamento sabato 13 e domenica 14 luglio

Be Fantasy: tra draghi, giochi e cavalieri, scoppia la voglia di fantasia alle Befane di Rimini

Ultime News - Lunedì 08/07/2019, ore 11:13 - Rimini
Be Fantasy alle Befane dal 6 al 28 luglio 2019

Che la fantasia sia con voi! Ha preso il via sabato 6 e domenica 7 luglio (e si concluderà domenica 28 luglio 2019) Be Fantasy, la manifestazione promossa da Le Befane Shopping Centre di Rimini e realizzata da Wasama Creative Factory che sta dando vita ad un universo fantastico dedicato a grandi e piccini; un luogo reale e magico dove è possibile incontrare i personaggi e le creature delle fiabe e delle saghe fantasy più amate e conosciute di ogni tempo. Attraverso spettacolari scenografie e ambientazioni che ricordano le pagine di un gigantesco pop-up, performer, artisti, attori, acrobati e cantanti, luci ed effetti speciali, all'interno del centro commerciale prenderanno vita fantastici live show e indimenticabili duelli e combattimenti.

Davanti ad un pubblico incantato in questo weekend sono andati in scena gli show di Anastasia, Biancaneve L’incantesimo del lago, The Witcher, La spada nella roccia, La sirenetta, Frozen, Assassin’s Creed e Apocalypse.

Ogni fine settimana, dalle 10.00 alle 20.00, non mancheranno inoltre coinvolgenti attività di intrattenimento, sfilate in costume, meet and greet, work-shop di trucco cinematografico, laboratori creativi, truccabimbi, giochi di ruolo e laboratorio della Scuola di Fumetto di Rimini. Inoltre, grazie alla partnership con il Multiplex Giometti de Le Befane Shopping Centre, completa ed arricchisce l'evento Be-Fantasy una speciale programmazione di film fantastici e di animazione: la rassegna (sempre dal 6 al 28 luglio) prevede un'unica visione giornaliera alle 17.30.  

Prossimo appuntamento: sabato 13 e domenica 14 luglio.