Spettacoli e cultura
Dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 il gioco dedicato ai possessori della Be-Fan Card

Alle Befane di Rimini scatta l'ora della 'Caccia al tesoro'

Ultime News - Lunedì 28/09/2020, ore 17:05 - Rimini
Al via la Caccia al tesoro de Le Befane Shopping Centre: vinci il cinema!

Sette indizi per trovare sette luoghi all'interno de Le Befane Shopping Centre. Trovali tutti, fotografali e... vinci due biglietti per il cinema. Da lunedì 28 settembre si terrà la grande caccia al tesoro ideata da Le Befane, che ha come 'territorio di caccia' proprio i corridoi e le piazze del Centro commerciale riminese.

Il regolamento. Dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 tutti i possessori di Be–Fan Card possono partecipare alla caccia al tesoro fotografica denominata “Cerca il tesoro, trova vantaggi” che si sviluppa all’interno del Centro commerciale. Obiettivo del gioco è trovare i 7 luoghi indicati dagli indizi, scattare in ciascun luogo una fotografia con il proprio smartphone e postare tutte le immagini su Facebook o Instagram usando l’hashtag #LeBefaneCacciaAlTesoro.

Al termine della ricerca, sarà necessario mostrare i 7 scatti all’infopoint e ciascun partecipante riceverà 2 biglietti omaggio per il cinema Multiplex Le Befane, validi per una visione ciascuno entro il 31.10.20.

Non ci sono limiti di tempo per compiere il percorso e si può partecipare anche a coppie. I minorenni devono essere però accompagnati da un adulto/tutore. Il primo indizio può essere ritirato presso l’infopoint de Le Befane Shopping Centre o scaricato direttamente dai totem presenti in galleria. Ogni indizio successivo viene indicato da un QRCode presente nella postazione dello scatto.

Poiché è necessario possedere una Be-Fan Card per la partecipazione, essa può essere sottoscritta anche prima dell’inizio del gioco.

La partecipazione è gratuita.