Attualità

Aeroporto Internazionale Federico Fellini - nuovi voli Ryanair

Ultime News - Mercoledì 28/11/2018, ore 18:39 - Rimini
Ryanair

AIRiminum 2014 prolunga l’accordo con Ryanair fino al 2024. Dal 2019 ci sarà anche una rotta che collegherà Rimini a Budapest, con due voli settimanali: il lunedì e il venerdì . Si arricchisce dunque l’offerta dell’aeroporto Fellini che nel 2019 ha in programma anche voli di linea verso Londra, Varsavia, Budapest, Kaunas, Monaco, Mosca, San Pietroburgo, Helsinki ed altre grandi città.

I voli Rimini Budapest sono già presenti sul sito di Ryanair, e si vanno ad aggiungere a quelli già confermati su Londra, Varsavia e Kaunas. Per festeggiare la nuova rotta, la compagnia irlandese sta mettendo in vendita posti a partire da 24,99 euro per viaggiare da aprile e settembre 2019, prenotabili fino alle 24.00 di venerdì 30 novembre.

“Siamo molto contenti della decisione di Ryanair di prolungare l’accordo con noi già dopo un solo anno- afferma Leonardo Corbucci, amministratore delegato di Airiminum 2014 - evidentemente  la collaborazione funziona e si arricchirà nel corso del tempo. Con questa nuova rotta continuiamo il percorso di crescita che ormai il Fellini ha intrapreso e, soprattutto, ampliamo ulteriormente la rosa di destinazioni messe a disposizione del territorio. L’anno prossimo si potrà volare con voli di linea verso Tirana, Londra, Varsavia, Budapest, Kaunas, Monaco, Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg, Krasnodar, Lussemburgo, Helsinki. Dal 1 giugno 2019 fino al 5 ottobre 2019, inoltre, si potrà volare tra Rimini e Kiev con SkyUp Airlines il lunedì, mercoledì e sabato. Questo è un collegamento molto importante con un mercato ad alto potenziale che contribuirà in maniera positiva a incrementare i flussi turistici ucraini verso la Romagna e l’Italia”.

@MariannaGiannoni