Attualità

A Rimini BEER ATTRACTION, la fiera dedicata alle specialità birrarie

Ultime News - Lunedì 05/02/2018, ore 17:07 - Rimini
Birra artigianale

Rimini ospita anche quest’anno BEER ATTRACTION, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Horeca.

Appuntamento è in programma dal 17 al 20 febbraio a Rimini Fiera. Il 17 febbraio l’ingresso è consentito anche al pubblico degli appassionati di birra con una tariffa d’ingresso di 30 euro mentre nelle altre giornate esclusivamente agli operatori del settore. Le aziende propongono le novità in modo  interattivo, in un contesto di grande innovazione. 

Grande spazio è dedicato agli eventi formativi dedicati agli operatori e che contribuiscono dunque  allo sviluppo e alla crescita del settore. C’è grande interesse anche per i tanti birrifici artigianali, autentiche eccellenze territoriali.

A BEER ATTRACTION è rappresentata l’intera filiera della birra alla quale, dall’edizione 2017 si affianca FOOD ATTRACTION, la sezione interamente dedicata al FOOD per il canale Horeca, realizzata in collaborazione con la FIC - Federazione Italiana Cuochi.

FOOD ATTRACTION è un appuntamento di business con un format originale e innovativo che unisce le specialità birrarie alle specialità food made in Italy - e non solo - per i nuovi format di ristorazione fuori casa.