Attualità

A Riccione week-end dedicato a Fido con tante iniziative in spiaggia ed in centro

Ultime News - Martedì 11/09/2018, ore 16:36 - Riccione
Pet Week-end

Dog Dance, agility dog, AperiBau e tanto di più. A Riccione torna il Pet Week-End, dedicato  a chi ama gli animali, in particolare i cani. Riccione è una località estremamente dog friendly con tanti locali che ammettono i cani.

Dal 13 al 16 settembre ospiterà un nuovo Pet Week-End , organizzato da Federalberghi Riccione, Hospitality Mood in collaborazione con il Comune di Riccione. Il programma numerose attività per gli amici a quattro zampe: dalla passeggiata all’educazione cinofila, dai percorsi di agilità al bagno in mare.

La rassegna inizia giovedì pomeriggio con la Dog Dance Parade, una simpatica camminata a suon di musica lungo le strade del centro di Riccione. Venerdì pomeriggio alla spiaggia 135 si svolgerà “Abbaiando si impara!” ovvero una lezione di educazione cinofila. Sabato pomeriggio alla spiaggia 75 da non perdere Disc Dog & Agility Beach. La manifestazione terminerà domenica in piazzale Ceccarini con Riccione Pet Pride, a spasso per le vie del centro, AperiBAU al ristorante Hops! e la premiazione del “più Riccione Pet Pride” con special guest Miami, il chihuahua famoso su Instagram. Alla passeggiata parteciperanno anche i ragazzi del Centro 21. La rassegna è interamente ad ingresso gratuito ed è prevista la distribuzione di gadget per animali.

@MariannaGiannoni